Un post un pò così, insolito, senza ricetta.
Ultimamente ne arrivano poche, la quantità di tempo che sono riuscita a dedicare al blog negli ultimi anni è stata davvero minima, se guardo indietro (dal 2007 che ho aperto) noto quanto più tempo riuscivo a dedicargli prima, poi si cresce, gli impegni crescono, fai un lavoro ne fai due e ti ritrovi ad essere stanca e ad avere sempre meno tempo da dedicare a te stessa e soprattutto alle cose che ti piacciono.
Poi succede che si arriva a un punto in cui sei satura e devi prendere una decisione.
Ecco io l’ho fatto, questo è stato l’anno della svolta.
Ho deciso di lasciare uno dei miei lavori per provare a buttarmi in un altro mondo… se non ora quando? Dunque non immaginate nemmeno quanto io attenda questo 2015 che sarà sicuramente un anno di sfide… con me stessa innanzitutto e sinceramente non vedo l’ora! ;-)
Intanto come primo buon proposito c’è quello di cucinare, cucinare e cucinare! fotografare, scrivere e pubblicare!
Il primo pensiero è per il blog! ;-D
E niente con queste due righe scritte in una giornata di pioggia mista a neve che finalmente inizia ad imbiancare le montagne, vi faccio i miei più Cari Auguri e che possiate passare delle belle feste con la speranza che il 2015 sia un anno migliore per tutti!
P.s. queste due foto le ho scattate nella Chiesa dei Francescani a Bolzano. Mi piacevano e mi ricordano un bel momento e le ho volute condividere qui con voi! ;-)
Allora tanti tanti auguri anche a te, che questo cambiamento ed il nuovo anno ti siano di stimolo per andare avanti a realizzare te stessa e tante cose belle. Baci fiorentini un pò rinfreddoliti per il clima gelido ma caldi per l’affetto che c’è tra noi. Patrizia
Grazie mille Pat!!! Tanti Tanti Auguri anche a te! ♥
In bocca al lupo per tutte le nuove avventure che arriveranno!
Buon anno!
Un bacio :-*
CREPIIIIIII Grazie tesoro! ;-*